Project Manager F/M

Project Manager F/M

VIDAL ASSOCIATES Consulting & Search, società di punta nell'ambito del reclutamento di quadri specializzati e di dirigenti in Francia e a livello internazionale, ricerca per il GEIE-TMB un/a Project Manager F/M presso il Gruppo Europeo di Interesse Economico del Traforo del Monte Bianco, piattaforma francese e italiana (Chamonix-Mont-Blanc e Courmayeur)
 

Il Gruppo europeo di interesse economico del Traforo del Monte Bianco (GEIE-TMB) è un organismo di diritto comunitario costituito il 18 maggio 2000 dietro iniziativa di due società, la francese ATMB (Autoroutes et Tunnel du Mont Blanc) e l'italiana SITMB (Società Italiana per il Traforo del Monte Bianco S.p.A), concessionarie per la costruzione e la gestione unitaria del tunnel, al fine di garantire in maniera prioritaria la sicurezza degli utenti nonché la manutenzione e la gestione di quest'opera eccezionale. Reclutiamo un/una:

Project Manager F/M
Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno presso il Gruppo Europeo di Interesse Economico del Traforo del Monte Bianco, piattaforma francese e italiana (Chamonix-Mont-Blanc e Courmayeur)


Sotto la responsabilità del Capo progetto, avrà il compito di concepire e guidare la realizzazione dei progetti e dei lavori nel proprio ambito di esperienza.

In assistenza alla gestione del progetto :
Identificare e proporre investimenti
Prendere parte alla definizione delle esigenze e alla stesura dei capitolati degli appalti e agli adempimenti in materia di acquisti
Garantire la guida operativa dei progetti (aspetti tecnici, amministrativi, budget, risorse)

Nella direzione dei lavori :
Coordinare i lavori: gestione delle risorse, supervisione delle aziende esterne, verifica dei contratti afferenti
Realizzare i lavori interni nei suoi ambiti di esperienza
Preparare e attualizzare i dati di realizzazione dei progetti di cui è responsabile
Guidare i progetti tramite l'attualizzazione e l'analisi dei dati corrispondenti
Predisporre, seguire e trasmettere i dati di report al capo progetto.
Predisporre piani di azione correttivi

Contribuire allo sviluppo dell'esperienza nel proprio ambito:
Prendendo parte al monitoraggio tecnico
Collaborando alla gestione della documentazione tecnica, in particolare dei piani di manutenzione
Contribuendo allo sviluppo delle competenze nel proprio ambito
Apportando sostegno e supervisione nei progetti gestiti dal Capo progetto
Garantendo la sicurezza del lavoro dei collaboratori e degli operatori
Attuando le procedure legate ai piani di azione del GEIE-TMB in materia di sicurezza e assicurandosi della loro applicazione nel quadro dei progetti gestiti

- Con una formazione tecnica superiore, il candidato ha un'esperienza di almeno 2 anni in una mansione equivalente in almeno 1 o 2 dei seguenti ambiti tecnici: elettromeccanica, elettricità, elettrotecnica, informatica, automazione.
- Il candidato possiede inoltre conoscenze nell'ambito dell'amministrazione dei sistemi informatici e competenze tecniche relativamente ai mercati pubblici francese o italiano, ed è in grado di gestire progetti e team di progetto in maniera trasversale.
- La conoscenza dell'italiano è un sicuro valore aggiunto.
 

Questa offerta per un posto da Project Manager, rivolta ad ambo i sessi, corrisponde alla tua ricerca e alle tue caratteristiche? Invia il tuo CV all'indirizzo vb12100l-77@talentup.net  indicando nell'oggetto della mail il codice di riferimento Vb12100L.



Postuler à l'offre Retour aux offres

Conformément aux articles 38 à 40 de la loi Informatique et Libertés du 6 août 2004, Loi 2004-801, vous disposez d'un droit d'accès, de rectification et de radiation des données vous concernant. Ce droit d'accès peut être exercé sur simple demande écrite adressée à Vidal Associates, 83 avenue Charles de Gaulle, 92 200 Neuilly sur Seine, info@vidal-associates.com

executive searchévaluationbilanrecrutementconseil RH

Informations légales Plan du site Talentup.com Cabinet de recrutement Paris Cabinet de recrutement Toulouse Recrutement IT